ENGLISH VERSION

Comunicazione del Referente delle Aree Non Mediche Dr.ssa Bettinardi

Cari colleghi,
innanzi tutto desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta  ed appoggiata. Grazie anche per la fiducia che mi avete accordato. Da parte mia garantisco il mio impegno per raccordarmi con voi e rappresentare  in modo sistematico, all’interno del Direttivo, le esigenze e gli obiettivi inerenti i nostri ambiti professionali.
In data 19 ottobre si è svolta a Genova la 1° riunione del nuovo Direttivo in cui il Presidente Dottor Cesare Greco ha  dato il benvenuto ai neoeletti, ha preso definitivamente possesso del suo incarico ed  ha descritto le ragioni che hanno portato a designare  vicepresidente il Dr. Pompilio Faggiano per il suo ruolo rilevante nel campo della prevenzione, altro settore di impegno statutario. Il Direttivo attuale è composto da esperti sia nell’ambito  della riabilitazione che della prevenzione e questo, a parere del Presidente, costituisce un importante punto di forza per i prossimi obiettivi fondamentali del GICR-IACPR. Si è infine auspicato, insieme ad Aristea, la ricerca di tecnologie di comunicazione più economiche per scambi più frequenti del Consiglio Direttivo anche favorendo incontri in concomitanza di eventi congressuali nazionali.
In attesa della Convocazione del Prossimo Direttivo che potrebbe essere a dicembre, chiedo a ciascuna area di indicarmi le aspettative,  progetti ed esigenze che ritenete debbano essere perseguite ed anche rappresentate al Direttivo.
In attesa di un vostro riscontro invio un caro saluto a tutti  voi.
Ornella Bettinardi (13/11/12)

Infermieri professionali

 
Rivista
La rivista scientifica GICR-IACPR
Monaldi Archives for Chest diseases
I Centri

Consulta l'elenco l'elenco dei centri di cardiologia riabilitativa e trova quello più vicino a te tra i 100 presenti sul territorio nazionale.